(feat. Rakim & Ken-Y)
Como Olvidar..
Lo que esa noche a mi me paso..
Me estaba despidiendo y tu mirada me cautivo..
Pero el avion tenia que partir
y jure volver a verte
y todavia no he podido cumplir
IT'S MY TIME!
Te quiero volver a ver.. eh eh
Estés donde estés.. hey yeah..hey yeah..
Te quiero volver a ver.. eh eh
Estés donde estés.. hey yeah..hey yeah..
Siento yo decir que todavia no te he olvidado
Hablo yo de ti hasta en la tele hasta la radio
nuca me he sentido tan feliz y enamorado
y es que yo no _______ cada dia enamorado..
PINA RECORDZ
y yo guardo tu foto, en el armario
y la mira y lloro porque tu no estás a mi lado..
se que volveré a verte
nadie podrá detenerme
Ma' no desesperes mas
que ese dia llegará
Te quiero volver a ver.. eh eh
Estés donde estés.. hey yeah..hey yeah..
Te quiero volver a ver.. eh eh
Estés donde estés.. hey yeah..hey yeah..
creeme mi amor yo nunca quise lastimarte
cosa de el destino que no puedo explicarte
tu me haces falta tambien
y por eso he venido a buscarte..
Quisiera ven tocarte
te busco en todas partes
pienso en las noches
y lo que hago es recordarte
tengo tu foto la veo y quisiera a marte
dime.. a donde te marchaste?
asi es la vida y no lo puedo entender
como se sufre cuando se ama una mujer
un ________ que no lo puedo creer
que no te encuentro y quisiera volverte a ver..
y yo guardo tu foto, en el armario
y la mira y lloro porque tu no estás a mi lado..
se que volveré a verte
nadie podrá detenerme
Ma' no desesperes mas
que ese dia llegará...
Tito El Bambino
It's My Time
RAKIM & KEN-Y ( RAKIM Y KEN-Y...)
Yo dudo que ustedes puedan viajar y
sonar como nosotros..
Dicelo pina..
Lamento notificarles que el _________ se llenó y estan en lista de espera..
MAMBO KINGS
Afinen sus lapices pa ver si algun dia pueden compartir asientos oon nosotros..
PINA RECORDS
The royalty coming soon
DIOS LOS BENDIGAA...
esto si es otro nivel
RAKIM & KEN-Y.. YEAHHH
PINA RECORDS
THE ROYALTY COMING SOON
_______ donde tiene que estar... shhh
Il testo FANS di TITO EL BAMBINO è presente anche nell'album It's my time
Tito El Bambino, pseudonimo di Efraín David Finez Nevares, è un cantante e musicista portoricano nato a Carolina, Puerto Rico, il 29 gennaio 1983. È uno dei principali esponenti del reggaeton latinoamericano, noto per le sue melodie orecchiabili e testi che spesso trattano temi di amore, vita notturna e orgoglio latino. Ha collaborato con artisti come Daddy Yankee, Don Omar e Wisin and Yandel, contribuendo a diffondere il genere reggaeton in tutto il mondo. Tra i suoi brani più famosi figurano "Ella y Yo", "Noche de Sexo" e "El Amor", che hanno raggiunto la vetta delle classifiche musicali latine. Tito El Bambino ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "The King of Reggaeton" (2009) e "Tito El Bambino Presents: The New Generation" (2013). Il suo stile musicale è caratterizzato da ritmi incalzanti, melodie accattivanti e testi in spagnolo che riflettono la cultura latina.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".