Her love had left her lonely
He went with the western wind
On a boat that sailed for nowhere
Looking for new land.
Twenty fine young warriors
Went on board that day
The girl was crying badly
Her love had gone away.
Farewell, my love, farewell young warrior
May the gods be with you as brothers of the sword
Farewell, my love, farewell young warrior
I´ll be waiting for you
I´ll keep you in my heart
The years went by and no one
Heard of the boat again
The girl waited so long
By the harbour until her end.
She died sad and lonely
The black death raged across the land
Her love returned the next year
A broken man until this end.
Farewell, my love, farewell young warrior
May the gods be with you as brothers of the sword
Farewell, my love, farewell young warrior
I´ll be waiting for you
I´ll keep you in my heart
When the night is dark and cloudy
There´s a whisper in the wind
A woman singing sadly
´bout her love that had to end
If you go down to the water
And stay there for a while
You may see the Vikings daughter
A vision from the other side.
Farewell, my love, farewell young warrior
May the gods be with you as brothers of the sword
Farewell, my love, farewell young warrior
I´ll be waiting for you
I´ll keep you in my heart
I´ll keep you in my heart
Farewell my love
Adorned Brood è un gruppo musicale di folk black metal proveniente da Neuss, in Germania. Fondato nel 2014, il gruppo si distingue per l'utilizzo di strumenti tradizionali folk come violino e flauto, combinati con la potenza del black metal. Le loro composizioni sono caratterizzate da atmosfere malinconiche e epiche, spesso incentrate su temi di natura, morte e spiritualità. Adorned Brood ha pubblicato diversi album in studio, tra cui "The Serpent's Embrace" (2016) e "A Shadow of the Past" (2019), ottenendo un seguito crescente nel panorama metal underground. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "Winter's Bite", "Beneath a Blood Moon" e "Through the Veil of Shadows".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".