Such a cloudy day, uh
Help? me‚ Lord
Yeah?
Oh‚ Lord
Oh‚ Lord
Hold? ya head, nigga
Hold? ya head, nigga
Lord‚ Lord
Oh,? Lord
What's a hundred grand to a young nigga?
My dog doin' twenty as a young nigga
I'm prayin' for his son, he's a young nigga
Strapped? with my gun as a young nigga
Hundred round‚ nigga, hangin' out a Chevrolet (Huh)
Just a young nigga tryna see my fuckin' pay (Ahh)
My daddy caught a bus, never lookin' back
Got me standin' in the rain, first fifty pack (Woo)
It's never been the same, now I'm gettin' stacks
Tattooed names on a nigga back (Black)
Rest in peace, nigga, to my lil' niggas ('Nut)
Rest in peace, dyin' as a lil' nigga (P-Nut)
Buried like a soldier, he's a true nigga (P-Nut)Throw the flag on his casket, he's a true nigga (P-Nut)
You pussy niggas talkin' like you knew niggas
Young niggas, y'all some new niggas
Candy paint fascinate a young nigga (Huh)
Gold watches fascinate a young nigga (Huh)
Fine bitches fascinate a young nigga (Yeah)
They just wanna assassinate a young nigga (Woo)
They wanna give you five (Five), wanna give you ten (Ten)
Fifteen (Fifteen), send you back again (Damn)
Gave my dog life, said he was a killa (Killa)
Conspiracy for me 'cause I run with dealers (Whoa)
Gave a nigga thirty, he converted Muslim (Inshallah)
Top down, nigga, got them bitches lookin' (Inshallah)
Real nigga, Gs on my belt buckle (Huh)
Huggin' on my mama 'cause niggas don't love ya (I love ya)
Cold pistol, nigga, cold bullets (I love ya)
Shout out to my dog, he gon' pull it
I put that on my soul, that's on everythang
I put that on my soul, that's on everythang (Maybach Music)
Candy paint fascinate a young nigga (Huh)
TV fascinate a young nigga (Huh)
Yella hoes fascinate a young nigga
Hey, hey
I be cryin' in my car, nigga
Nightmares of dyin' in my car, nigga (I ain't lyin')
I just wanna stack my meatloaf
I just wanna keep my heat close (I got it)
I heard a nigga killed his self
I heard a nigga killed his self
I'ma ride 'til it's all gone
Uh, I'ma ride 'til it's all gone
Rest in peace to the trill
Rest in peace to the real
Straight from me, nigga will
And believe me, a nigga will
Oh
Maybach Music
Oh
Whoa
I know you goin' through some thangs, nigga
I got chills goin' up my arm
My nigga gone
Pussy nigga, I'm independent
Pussy nigga, I want every pendant
Keep your business, keep your phones, nigga
I'm tryna do my own, nigga
Keep them pussy-boys from 'round me, nigga (Oh Lord)
Keep all pussy-boys from 'round me, nigga (Please, Jesus)
Keep all pussy-boys from 'round me, nigga (Please, Jesus)
I'm scared, these pussy-boys surroundin', nigga
I'm so real, I'm so real
I'm so real, I'm so real
I feel alone, nigga, all alone (I'm so alone)
I feel alone, nigga, all alone
Candy paint fascinate a young nigga (Young nigga)
Gold watches fascinate a young nigga (I got 'em all)
Fine bitches fascinate a young nigga (I want 'em all)
They just wanna assassinate a young nigga
What's a hundred grand to a young nigga?
My dog doin' twenty as a young nigga
I'm prayin' for his son, he's a young nigga
Strapped with my gun as a young nigga
Candy paint fascinate a young nigga
Gold watches fascinate a young nigga
Fine bitches fascinate a young nigga
They just wanna assassinate a young nigga
Rick Ross, all'anagrafe William Leonard Roberts II, è un rapper e imprenditore statunitense nato a Clarksdale, Mississippi, nel 1976. Considerato uno dei principali esponenti del rap contemporaneo, Rick Ross ha raggiunto fama internazionale grazie al suo stile musicale caratterizzato da rime elaborate, testi spesso ispirati alla vita di lusso e all'ambiente underground, e un flow potente e riconoscibile. La sua carriera è iniziata negli anni 2000 con l'uscita di mixtape che hanno attirato l'attenzione del pubblico e dell'industria musicale. Nel 2006 ha firmato con la Maybach Music Group, fondata da lui stesso, e ha pubblicato il suo album di debutto "Port of Miami", un successo commerciale che lo ha consacrato come artista di primo piano. Tra i suoi album più importanti figurano anche "Trilla" (2008), "Deeper Than Rap" (2009) e "God Forgives, I Don't" (2012). Rick Ross è noto per le sue collaborazioni con artisti come Jay-Z, Kanye West, Drake e Lil Wayne. Oltre alla musica, ha intrapreso anche una carriera di attore, partecipando a film e serie televisive.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".