[Bilal]
La da da di.. la da da di..
Hey... livin in the fast lane
Drivin fast 'broads'
With them fast 'chains'
When you pimpin through life
See some people get caught up
And some charges brought up
With some people they shoot up
Hey.. there it goes again
Different face to the same old tragic end
Who's to blame if he never saw it commin
Yet he heard the bullet hummin
And he never though of runnin
It's too late for him now layin out on the ground so cold.. so cold
Nothin much to live up to.. damn
It's so far gone.. so gone
Livin in the fast lane
Drivin fast broads
With you fast chains
When you pimpin through life
See some people got caught up
With some charges brought up
From some people they shoot up
Hey.. tell me when will it end
When the baby pays for it's mothers sinnin
Trapped inside the four walls of a 'penty'
Way too strong.. way too strong
Now she's out in the cold, dying slow and the spoon still warm
[Jadakiss]
It started when they birthed me
Runnin round stuck in the project now he can't wait to the first come
Little older now and can't wait till the dope come
Sleep all these years and nobody awoke him
Getting it so he can cover the whole border
Question is how many of us can hold water
It seemed like tellin is in
Signed states get an order of protection and tell him again
I'm a left lane
My life is much faster than yours
I'm with a chick and it's attached to a brawl
Got the air ones matchin the car
All white.. slingin all night
So we rapidly spar
That's what they wanna clap at me for
Understand that the flow is like the coke that he naturally grows
So I'ma get my cash on, and my mash on
And get my ass up out of the fast lane
[Bilal]
Livin in the fast lane
Drivin fast broads
With you fast chains
When you pimpin through life
.. got caught up
And some charges brought up
From some people you shoot up
Bilal è un rapper francese, membro del collettivo N.A.P. (Nouvelle Alliance de Poètes). Attivo dal 2010, Bilal si distingue per le sue rime intricate e il flusso di parole fluido. Le sue canzoni spesso esplorano temi sociali come la marginalizzazione, l'oppressione e la lotta per l'emancipazione. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Le Monde", "La Vie" e "Révolte". Bilal ha collaborato con altri artisti del panorama hip-hop francese, contribuendo a diffondere un messaggio di consapevolezza e critica sociale attraverso la musica.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".