Lonely faces all along the way
Broken city all dressed up in gray
In the rain outside the restaurant
I make money but I still feel broke
I start drinking and I want a smoke
Doing doughnuts in the parking lot
Driving fast moving cars and drinking
Old in these bars and thinking I could
Paint all those stars
Empty bottles on an empty stage
End of story on the final page
Of a book that no one knows about
This is it this is my last goodbye
This is where my dreams go to die
In the trash behind the record shop
I'm driving fast moving cars and drinking
Old in these bars and thinking I could
Paint all those stars
Singing old timey songs and thinking I could
Right all these wrongs and drinking 'til the
Pain is all gone
After all this time I still believe
With a few tricks hidden up my sleeve
In the sun way down in Mexico
The Clarks sono un gruppo rock alternativo statunitense formatosi in Pennsylvania negli anni '90. Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una forte componente folk-rock. Tra i membri fondatori figura Greg Joseph, cantante e chitarrista principale. Il gruppo ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Restless Days", "Live", "Let It Go" e "Fast Moving Cars". Il loro brano più famoso è probabilmente "Another Happy Ending", che ha contribuito a farli conoscere al grande pubblico. The Clarks sono considerati una delle band indie rock più importanti degli anni '90 e continuano ad essere attivi nel panorama musicale contemporaneo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".