(Bonus Track)
Mama used to teach
And preacher used to preach
There's Angels watching over me
There here to shield you
So you don't yield
To the Devil when your soul gets weak
But their hard to hear
When you're jamming gears
And they're always hanging back
Yeah they try to chase
But if they want to save me
They better step on the gas
Cause I'm living faster than my angels can fly
Yeah I've been wearing the wings off mine
I'm bound to die
I live and lie
Faster than my angels can fly
Yeah, faster than my angels can fly
There's days I regret
This hitch in my step
And scars on my boots and hands
All those times I've rushed
To get growed up
In a hurry to become a man
And the promises I've made
And the hearts I break
All in the name of fun
Yeah I apologize
But I've got no time
For no tie me up slow me down love
I'm living faster than my angels can fly
Yeah I've been wearing the wings off mine
Yeah, I'm bound to die
I live and lie
Faster than my angels can fly
Yeah, faster than my angels can fly
Yeah I'm slowed down
I ain't what I was
Still they ain't got a prayer
Of ever catchin up
Cause I was born to run, born to run, born to run
Faster than my angels can fly
Yeah, I've been wearing the wings off mine
Yeah, I'm bound to die
I live and lie
Faster than my angels can fly
Yeah, faster than my angels can fly
Eric Church, nato Kenneth Eric Church, è un cantautore statunitense di musica country contemporanea. Attivo dal 2005, ha conquistato una vasta fanbase grazie al suo stile musicale diretto e autentico, spesso definito "outsider" nel panorama country tradizionale. Church si distingue per testi introspettivi che esplorano temi come la libertà, l'amore e la vita rurale americana. Tra i suoi brani più famosi figurano "Springsteen", "Drink in My Hand" e "Smoke a Little Smoke". Il suo album del 2011, *Chief*, ha raggiunto il primo posto nella classifica Billboard Top Country Albums e gli ha conferito un'ampia popolarità. Church è noto per i suoi concerti energici e coinvolgenti, spesso caratterizzati da improvvisazioni e cover di artisti rock.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".