In elementary I was the lowest class
A bitter little kid good in science and math, well
I never had a problem making the other kids laugh
When they'd steal my lunch and kick me in the ass, well
But I could see the surface from there (hey hey)
Choking up and gasping for air
No sanctuary but my secret lair (hey hey)
My reason for resistance is clear
Telephone never heard a ring
To my comic books I would cling
Talking to girls was an alien thing
Fatboy! like I was when I was young and
It's hard growing up when they're putting you down
Fatboy! like I'm living right now
When I ain't got luck, I ain't got nuthin'...
So I slammed by door and I locked myself in with
Dungeons & Dragons and Todd McFarlane
Staring so hard at those pages I pecked
Just to steal my attention away from the attacks
The Impossibles sono una band ska/punk statunitense formatasi negli anni '80. Conosciuti per il loro sound energico e le performance dal vivo coinvolgenti, hanno contribuito a definire l'evoluzione del genere ska punk negli Stati Uniti. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Impossibles", "Ska-la-dee-da" e "I Can't Stand It". La band ha pubblicato diversi album durante la sua carriera, tra cui "The Impossibles" (1984) e "Live at the Whisky a Go Go" (1986).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".