[Lyrics: Bercier, Music: Frydrychowicz]
My body rests in a dark chamber
As I am receiving final farewells
A saddened silence fills the air
The smell of flowers, the smell of death
The latch is opened, my skin reflects the light
A short prayer is recited in my honour
Some take a step forward, their stares descend
Looks of deception, looks of despair
Some are faceless, some are caught in the moment
Communication at light speed occurs
faster than words can be expressed
One-way telepathy provides the living souls
a sense of presence when left alone
A mental sketch is tattooed on their minds
time to say their "adieux" arrives
My vessel sealed, a cold breeze strikes the world beyond
I am imprisioned from the world of light
Some induce tears, hostage to emotion
Looking from above, I can feel their pain
... I will guide
Purity resists, faith will overcome
... I survive
They forgive my sins, I can feel the peace
... Of my life
Looking through their souls
Timeless sense of loss, overtaking thee
... I will guide
With a mere remorse, they will call to me
... I survive
Tell the secrets of an unforgotten past
... Of my life
Looking through my soul...
Voiceless.. but present...
Some can feel it, some ignore the forces
As I descend into the depths of goodbyes
[solo: Seghers]
The raining earth is bestowed upon my being
As I watch over and comfort thee
[solo: Frydrychowicz]
A last prayer in unison begins
[solo: Frydrychowicz]
Forever lasting, words do not die
Priceless balance
"You feel I have abandoned you, but it is you who left me behind"
[*music written in honour of Chuck Schuldiner*]
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".