Grant me your wish now
I will be nothing but your child tonight!
Oh, once you soar, angels fly and,
In the sky, above our heads.
They look like, pretty creatures
Stay and with a dare
Hey you seen men of evil?
Why are you scared at night?
Leave your head beneath your pillow
Shh, don't make a sound.
[Chorus]
Father Father
Grant me my wish now
Oh let me ride on the wings of death
I will fly with ravens
Scared by devotion
I will be nothing, nothing but your child tonight
Oh catch my breath, as we're flying,
Hand in hand, in my dreams
Take me high, even higher
Welcome Lady Death
Take your prayers, fallen angel
Close your eyes, night by night
You shall get what you wished for
Take me with you raven eyes, on your final ride tonight!
[Chorus]
Into the deepest never-ending flight
Holy Father Holy Father
Please forgive my sins and deeds
Holy Father Father
Please forgive my sins and deeds
Holy Father, please forgive me
Holy Father, nothing but your child
[Chorus]
Axxis è una band tedesca di power metal formatasi nel 1988. Il loro album di debutto, *Kingdom of the Night*, divenne nel 1989 l'album di debutto più venduto di sempre da una band hard rock in Germania. Il gruppo ha continuato a pubblicare album negli anni successivi, mantenendo un seguito fedele nell'ambito del metal europeo. Il loro sound è caratterizzato da riff potenti, melodie orecchiabili e testi epici, influenzati dal progressive rock e dall'heavy metal classico. Tra i brani più rappresentativi di Axxis figurano *Head Over Heels*, *The King of the Night* e *Too Late*.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".