I cover up the pain that I'm lost in
'Cause? I wanna be enough and it's exhausting
Trying? so hard but really I'm just wearing my heart out
And I find myself right on the verge of a breakdown
Then You hold me in Your hands
Remind? me who You are and who I am
I? was born broken so You can make me whole
I'll bring my dirt and let You wash over me like water (Oh-oh-oh-oh)
I? was born to need You, to wipe the tears I cry
Yes, You made me a child so You could be my Father
I'm Your child and You're my Father (Oh-oh-oh-oh)
Even when I'm lost and I don't feel found
When? humans are human and they let me down
You're still my Father
I was born broken so You can make me whole
I'll bring my dirt and let You wash over me like water (Oh-oh-oh-oh)
I was born to need You, to wipe the tears I cry
Yes, You made me a child so You could be my Father
I'm Your child and You're my Father (Oh-oh-oh-oh)
You lead me, protect me, bring me home
I'm weak and afraid but You never let go
And I don't have to hide 'cause You already know
Already know
You're still my Father (Oh-ooh)
I was born broken so You can make me whole
I'll bring my dirt and let You wash over me like water (Oh-oh-oh-oh)
I was born to need You, to wipe the tears I cry
Yes, You made me a child so You could be my Father (Father)
I'm Your child and You're my Father (Oh-oh-oh-oh)
I'm Your child and-
Il testo FATHER di JEREMY CAMP è presente anche nell'album The story's not over (2019)
Jeremy Thomas Camp (nato il 12 gennaio 1978) è un cantautore statunitense noto per la sua musica cristiana contemporanea. Camp ha iniziato a comporre canzoni all'età di 10 anni e ha pubblicato il suo album di debutto, *When You Say*, nel 1999. Il suo successo è cresciuto rapidamente grazie a brani come "I Still Believe" e "There Will Be Heaven", che hanno raggiunto le classifiche musicali cristiane. Camp è noto per la sua musica emozionante e testi profondamente spirituali, spesso ispirati dalla sua vita personale. Nel 2003 ha sposato Adrienne Liesching, che lo ha aiutato a superare un periodo difficile dopo la morte della prima moglie, Melissa. La loro storia d'amore è stata raccontata nel film *I Still Believe*, uscito nel 2020. Camp continua ad essere una figura influente nella musica cristiana contemporanea, pubblicando album di successo e tenendo concerti in tutto il mondo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.