You are like my favourite song
You make me feel like I belong
And when I go to turn you on
I'm singing you the whole day long
You make me wanna jump up high
You make me wanna dance around
You make me wanna figure out
Whether we could be together
If it's gonna happen at all
You make me wanna miss the train
Maybe we can run away
You make me wanna contemplate
Whether we could be together
Even if the skies is going to fall yeah
You are like my favourite song
You make me feel like I belong
And when I go to turn you on
I'm singing you the whole day long
You are like me favourite beat
Always make me move me feet
It's like I've known you all along
Just like my favourite song
You make me wanna celebrate
You make me wanna stay up late
Yeah you make me wanna be a star
I don't wanna think about it
I just wanna be where you are
I was thinking about yesterday
And how every little word you say
Fills my aching heart with joy
To see you getting ready
'Cause we're going dancing tonight yeah
You are like my favourite song
You make me feel like I belong
And when I go to turn you on
I'm singing you the whole day long
I'm a simple melody
But you're the perfect harmony
I just wanna sing along
You are my favourite song yeah
I'm a busker on the street
You're a finished masterpiece
Wanna play you on repeat
Tell everyone I meet
You are like my favourite song
You make me feel like I belong
And when I go to turn you on
I'm singing you the whole day long
You are like me favourite beat
So let's go dancing in the street
Like I've known you all along
Just like my favourite song
Just like my favourite song yeah
I know, I know, I know, I know, I know, I know
Just like my favourite song
Like my favourite song
Hudson Taylor (1832-1905) è stato un missionario britannico di origini cristiane evangeliche, noto per il suo lavoro in Cina. Nato a Barnsley, Inghilterra, Taylor si dedicò alla missione dopo una profonda conversione religiosa durante la sua giovinezza. Nel 1853 si recò in Cina, dove fondò la China Inland Mission (CIM), un'organizzazione missionaria che ha avuto un impatto significativo sulla storia del paese. Taylor era noto per la sua dedizione al popolo cinese, imparando la lingua e le tradizioni locali, adattando i metodi di evangelizzazione alle culture cinesi e promuovendo l'educazione e il benessere sociale. La CIM sotto la sua guida si espanse rapidamente, con migliaia di missionari che operavano in diverse regioni della Cina. Taylor è considerato un pioniere del movimento missionario moderno, per la sua visione innovativa, la sua capacità di adattarsi a culture diverse e la sua dedizione al servizio degli altri. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono 'The China Inland Mission Hymn' e 'My Heart is Filled with Joy'.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.