Why are we LIVING IN FEAR
Of who we are and what we have
Afraid to STAND FOR OUR BELIEFS
To rise against, voice our dissent
And not be torn DOWN FROM WITHIN
The more we give, the more they take
If they can KEEP US ALL AFRAID
Taking advantage to make sure that we are...
Kept in a constant state of...
Kept in a constant state of... FEAR!
Why are we living... LIVING IN FEAR
Why are we living in FEAR
Of what we do not understand
LIVING IN FEAR
As we keep eating out of their hands
LIVING IN FEAR
This plague I cannot comprehend
LIVING IN FEAR
When will this madness ever END
Searching for the answers but they're
NOWHERE TO BE FOUND
As they take our rights and bury them
SIX FEET IN THE GROUND
SEARCHING FOR THE ANSWERS
BUT THEY'RE NOWHERE TO BE FOUND
As they take our rights, our freedom, and liberties and bury them...
SIX FEET IN THE GROUND
Why are we living in...
FEAR of organizing
FEAR of consequences
FEAR to take a risk and...
FEAR of organizing
FEAR of sacrificing
FEAR of realizing
Why are we living in FEAR?
First Blood è un gruppo hardcore punk formatosi nel 2003. Originari di Los Angeles, California, sono noti per la loro musica aggressiva e le sonorità veloci. Il loro stile musicale si basa su riff distorti, testi politici e sociali e una forte componente DIY (Do It Yourself). Tra i loro album più importanti figurano "Killafornia" (2005), "First Blood" (2007) e "Demo" (2003). Il gruppo ha collaborato con numerosi artisti del genere hardcore, partecipando a tour internazionali e festival di musica underground. Alcuni dei brani più rappresentativi di First Blood includono "The American Dream", "Blood and Guts" e "No Future".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".