Turn on the T.V. for the evening news
They got plenty to fear and nothing to do
Another somebody who's gone too far
Makes you want to put up your guard
Fear is easy, love is hard
So we draw up another dividing line
We label each other and we choose a side
Peace could come at quite a cost
So we won't build a bridge across
Fear is easy, but love is hard
Fear will leave you hiding in the dark
But love will bring a light into your heart
So do not be afraid, do not be afraid
I'm sorry baby is what he should've said
But she wouldn't listen even if he did
They'll die without forgiveness soon
But no one wants to make a move
When fear is easy and love is hard
Fear will leave you hiding in the dark
But love will bring a light into your heart
So do not be afraid, do not be afraid
It's hard to bring your heart to a world that can break it
To offer love to those you're afraid will forsake it
But a well-defended heart is always looking for a fight
In a lonely war against an endless night
But love can bring a light
Fear will leave you hiding in the dark
But love will bring a light into your heart
So do not be afraid
It comes down to a simple choice
Shouting devils or a still small voice
One is spreading fear and dread
Oh but love has always said
Do not be afraid
Do not be afraid
Do not be afraid
Do not be afraid
Jason Gray è un cantautore statunitense nato nel 1972. Conosciuto per il suo stile folk-rock introspettivo e le testi poetiche, ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "All the Lovely Losers" (2013) che lo ha consacrato come artista affermato nella scena musicale cristiana. Gray è noto per brani come "Nothing But The Blood", "The Way You Love Me" e "Good To Be Alive", spesso caratterizzati da melodie orecchiabili e messaggi di speranza e fede. La sua musica ha riscosso un grande successo tra i fan del genere folk-rock e christian music, consolidando la sua posizione come uno degli artisti più apprezzati della scena contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".