So many little things followed me
So many little things that bothered me
Because I am not your answer
But I found my answer
From all the chaos that followed me
I have found my answer
I've told you before don't follow me
I am not alone, I am not afraid, I am not unhappy
These are the words I say to myself everyday
But I'm not alone
I am not alone, I am not afraid, I am not unhappy
Tell me what ritual I should have today
I've resolved so many things and set myself free
I am not alone, I am not afraid, I am not unhappy
The words I say to myself every day
I am not alone, I am not afraid, I am not unhappy
Such a stupid ritual to have to say to myself everyday
I'm not unhappy
I'm not alone but I found my answer and set myself free
I'm not alone and I'm not unhappy
Not alone and I'm not unhappy
I'm not alone, I'm not afraid
And I'm not afraid, not unhappy
Eleven point two, eleven point two
I'm not alone, I'm not afraid
I'm not alone, I'm not afraid
I'm not afraid. I'm not afraid
These are the words I say to myself everyday
I am not alone. I am not afraid. I am not unhappy
I am not alone. I am not afraid. I am not unhappy
I'm not afraid
And I am not alone. I am not afraid. I'm not unhappy
The words I say to myself everyday
I am not alone. I am not afraid. I am not unhappy
Such a stupid ritual to have to say to myself everyday
I'm not alone but I found my answer and set myself free
I'm not, I'm not, I'm not unhappy
VNV Nation è un duo britannico-irlandese di musica elettronica, attivo dal 1990. Il gruppo, formato da Ronan Harris e Mark Jackson, si distingue per uno stile che fonde elementi di EBM (Electronic Body Music), industrial e futurepop. Considerati pionieri del genere futurepop, VNV Nation hanno pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Praise" (1996) e "Victory" (2003). Le loro canzoni, caratterizzate da melodie orecchiabili e testi introspettivi, hanno conquistato un seguito internazionale. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Standing", "Resolution", e "No More Tears".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".