You can go and sing your hymns,
You can go and say your prayers
Find a way to escape
You can go and chase your tail,
Burn the ship, burn the sail
Til your words don't form any shape
You can hide yourself in the drink
You can teach your mind not to think,
Not be frightened to death
But when you look in the mirror
And your eyes become clearer
You'll dig yourself outta this mess
Dying ain't much over living
You'll lose your top billing,
So take second place
Face all the devils who lower your levels
And fix that crooked face
Love of my life
You have my heart
Love of my life
You caught us off guard
Oh the fears of a father don't scare me
I'm ready to love
And now that this star's ascending
I will stop this pretending
And be the best that I can
I've always shot from the hip
Never bitten my lip
It's a trait that you'll soon understand
But I've got a good way to spoil
Before I shuffle off this coil
And feel the air turn thin
Oh if I broke any oath fear of losing you both
Well I just don't know where to begin
Dying ain't much over living
You'll lose your top billing
So take second place
Face all the devils who lower your levels
And fix that crooked face
Love of my life
You have my heart
Love of my life
You caught us off guard
Oh the fears of a father don't scare
I'm ready for love
You won't find me by the streetlights
Or hanging off the rails
Climbing up the steeple or on a bed of nails
Drowning all my sorrows for the sake of saving face
Burning all my bridges
Cause I think they'll light my way
Oh blood of my blood
You have my heart
Love of my life
You caught us off guard
Oh the fears of a father don't scare me
I'm ready to love
Ed Harcourt è un cantautore britannico, noto per il suo stile musicale che fonde elementi di folk, rock e pop con influenze jazz e classiche. Nato a Londra nel 1976, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90, pubblicando il suo album di debutto, "Back From The Brink", nel 2000. Harcourt è apprezzato per le sue melodie orecchiabili, i testi introspettivi e la sua voce distintiva. Tra i suoi brani più noti figurano "She's a Lady", "The End of the World" e "I Don't Want to Be Alone". Ha collaborato con artisti come The Divine Comedy e ha composto colonne sonore per film e programmi televisivi.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.