Would it make you feel better
If i lied ?
Try to hide the truth inside.
If only i could tell you
Would it make you feel better
if i left ?
You thought of me as second best
someone you knew from years ago
When everything you've ever known
comes crashing down you feel alone
I sit and change the channels and complain
When everything is touch and go
Your falling down, your feelin low
and things are getting sader (stranger) everyday
Would it work out ?
Would you come back ?
What if the empy feeling still remains?
Somewhere in time ?
When i see you ?
would it be close enough to feel the pain ?
Cuz i can hardly stand it what else can i do ?
Would it make you feel angry
If i confessed ?
To all the things i never said ?
Words i could never tell you.
If we just keep it simple
Let it rest ,
Maybe i wont be deppressed
and your better of with out me.
Bodyjar sono una storica band australiana di punk rock e pop punk, originaria di Melbourne. Attiva dal 1994, il gruppo ha precedentemente utilizzato i nomi Damnation e Helium. Considerati uno dei pilastri del movimento punk australiano degli anni '90, Bodyjar hanno raggiunto un grande successo con album come "The New Frontier" (1997) e "How to Make a Monster" (2000), caratterizzati da riff energici, testi diretti e una forte componente melodica. Tra i brani più rappresentativi figurano "Not Happy", "The Day I Died" e "She's Got Me Down". La band ha collaborato con artisti come Frenzal Rhomb e The Living End, contribuendo a definire il sound del punk rock australiano.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".