Wheezy
I want that pussy in a Wraith
I'ma make sure lil' mama feel it
Every eyeball that look at me, she wanna kill it (on Slime)
We make love, and it hot just like a skillet (woo, woo)
I don't wanna buy your love, I wanna feel it
Build that bitch up from the ground, never won't tear that bitch down
Yeah, you know that this dick ain't no clown
You know this dick make you make sounds (swear, yeah)
I fuck that bitch good, I don't tease her
Nigga, that why she not leavin' (what?)
And you know that I smoke on that kush, no Khalifa
And I do it for my people (I swear)
Yeah, I never ever met a girl like you (what?)
I'm lovin' every single curve about you
Ooh, you know I would smoke the whole world, 'bout ya
Put on my suit, go get my boots, I'll go to jail 'bout ya (let's go)
You know who you with
Lil' baby stop playin', darlin', you know who you with
You know who you with
Man I'm so for real
I copped you a coupe baby, you're my chauffeur real (skrrt, skrrt)Man I am so for real these niggas be talkin', we bust it so for real (for real)
I'm so geeked up on your lovin' I don't need no mollies, so for real (for real)
Behind closed doors it gets drastic
Pussy wet, I done worked magic
Yeah, I am the truth so don't ask it
Yeah, I shoot our kids in the plastic
Yeah, I only call lil' mama baby when she say daddy (and what?)
If that's your man, you better hold him down
Murder she wrote
She held my little pack, she was wit' it
And she was popular way before me
Now that I'm popular, I'ma still be the old me
Yeah, I swear to God she wanna feel it
Yeah, when I do wrong, bae, make me feel it
Yeah, I wanna hit it when I feel it
Yeah, yeah
Make me feel it, make me feel it
Make me feel it, make me feel it
Oh, I wan' feel it, I wan' feel it
I wan' feel it, I wan' feel it
Baby, I'll give you head, give me ceilings
Come here bae, I'm appealin'
I'm locked down, all metal
Horsehoe, True Religion
I'm dabbin', I'm dabbin'
I'll hop in your car, and I'll smash it, I'll smash it
I'm buyin' gold Rollies, yeah I'm Trinidadian
They look like they don't wanna fuck, but they actin'
I'm pourin' up purple, that purple, yeah, Actavis (lean, lean, lean)
Aaaaand I think I'm tough, you look tough, so let's clash it (slat, let's clash)
War ready, I'm goin' steady
I fuck with Keisha, not the one from Belly
I wanna fuck and not talk and I said it
I want that cat like a leopard
Let's go to Germany, no Shepard
She don't need no hand, I'ma help her
She barely keep it so I kept her
Watch me tell her
If that's your man, you better hold him down
Murder she wrote
She held my little pack, she was wit' it
And she was popular way before me
Now that I'm popular, I'ma still be the old me
Yeah, I swear to God she wanna feel it
Yeah, when I do wrong, bae, make me feel it
Yeah, I wanna hit it when I feel it
Yeah, yeah
Yeah, I swear to God she wanna feel it
Yeah, when I do wrong, bae, make me feel it
Yeah, I wanna hit it when I feel it
Yeah, yeah
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.