Can't control it but it's coming like a thunder in the sound.
I could feel before I knew it then you slapped me on the ground.
And you took me like I never had that whiskey in my veins.
Ever since you've been on repeat like the music in my brain.
You feel me, I feel you.
I need to know the taste that's on your lips.
And I see only you 'cause no one's ever touched me there like this.
(I feel me, I-I feel like it, feel)
No more waiting, baby, take it 'til you lose your fucking mind,
I can feel you on my skin and I am slowly going blind,
And your touch is like the only thing that I will ever need
Sink your teeth into my veins 'til my heart is on your sleeve
You feel me, I feel you
I need to know the taste that's on your lips
And I see only you 'cause no one's ever touched me there like this.
(I feel me, I-I feel like it, feel)
Il testo FEEL ME di KREWELLA è presente anche nell'album Play hard (2012)
Krewella è un duo musicale electro dance statunitense originario di Northbrook, Illinois. Il gruppo, formatosi nel 2007, era inizialmente un trio composto dalle sorelle Jahan e Yasmine Yousaf e dal produttore Kris Trindl. Nel 2014, Trindl ha lasciato il gruppo, lasciando le due sorelle come unica formazione attuale. Lo stile musicale di Krewella è una fusione di dance rock, dance pop e diversi sottogeneri elettronici come electro progressive house, drum and bass, dubstep, trap e future bass. Il nome del gruppo deriva da un errore ortografico della parola "cruel" da parte di Jahan quando le due sorelle iniziarono a comporre musica insieme. Tra i brani più rappresentativi di Krewella figurano "Alive", "Enjoy the Ride", "Come and Get It" e "We Go Down".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".