Anita Baker

Testo Feel the need Anita Baker

 836

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0
Il testo FEEL THE NEED di ANITA BAKER è presente anche nell'album The songstress (1983)

The songstress

1983

Feel the need


(Patrick Moten)

Chorus: You've got to feel the need in me
(Repeat 4 times)

So alone I feel at times wondering if you're truly mine
Can't you see the tears falling from my eyes
Can't you feel the pain I feel deep inside
My heart seems to bleed when I feel the need
To hold you in my arms and you pull away
Now I may be wrong but my feelings just don't lie
About this emptiness down deep inside, that's why

(Repeat chorus 3 times)

When you're around you make me feel so good
All of my worries are far away
Then other times you feel so cold
What makes you treat me this way

(Repeat chorus 4 times)

Everybody say that I got to be a fool
I got to be crazy for lovin' you
And I'm starting to wonder if there is truth in what they say
My mind says to leave you but my heart says I better stay
I want to feel like I'm something more than a passing though from you
I need to know that the things you say are true
I want that sweet, sweet love to fill me up inside
And let our two hearts come together for all times

I do not say things that I don't mean
If I do not live you I'd let you know
If I am not right for you
Won't you tell me so
Before you break my heart in two

(Repeat chorus 5 times)

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo FEEL THE NEED di ANITA BAKER è presente anche nell'album The songstress (1983)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Anita Baker è una cantante e compositrice statunitense di soul, nata a Detroit nel 1958. Dopo aver venduto oltre 400.000 copie del suo album di debutto indipendente *The Songstress*, ha firmato con la Elektra Records nel 1986. Il suo album d'esordio per l'etichetta, *Rapture*, ha riscosso un enorme successo, vendendo oltre sei milioni di copie e conquistando due Grammy Awards. Il singolo principale, "Sweet Love", è entrato nella top ten delle classifiche pop, mentre altri singoli hanno avuto un buon riscontro commerciale. *Giving You The Best That I Got* (1988) ha raggiunto la vetta delle classifiche in tutto il mondo, vendendo oltre quattro milioni di copie e con il brano omonimo che si è posizionato al terzo posto nella Billboard Hot 100. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "Caught Up In The Rapture", "Just Because" e "No More Tears".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song