No longer know if what you say or feel is even real
I don't recognize the look that's in your eyes.
I don't want to guess what you were going through, but I wish I knew
The color move, the picture in your mind.
Have you decided you belong here?
Hang on the door
Are you about to say, I love you?
But not like before
Or is all together gone?
Feels like I lost you
Baby, it kills me
Thoughts in my head, girl
Right now they feel me with emptiness
Nothing but emptiness!
Only with emptiness!
I tried to hold on to my memories,
But the familiar melodies no longer sound the same.
And when I sing the words we always sang
Somehow it all amounts to something I don't understand.
Have you decided where your heart is?
High in the clouds
Is there a face to whom you always
Dreaming about?
I'm still the one you say
But it don't feel that way!
Feels like I lost you
Baby, it kills me
Thoughts in my head, girl
Right now they feel me with emptiness
Nothing but emptiness!
Only with emptiness!
Girl, I sit and wonder why (sit and wonder why)
Somebody's slip me by,
Somebody's slipping me by
It's all that it takes
For astral love to break, no
You gotta let it out, babe
The truth is that I doubt, babe,
I'm not gonna lie,
You better know I cry!
Feels like I lost you, baby
Feels like it,
Yes I did!
Losing my mind
Losing my mind, babe
Feels like I lost you
I lost you!
Nothing inside me
I lost you!
Nothing inside
Oh, oh, oh!
Feels like I lost you
Baby, it kills me
Thoughts in my head, girl
Right now they feel me with emptiness
Nothing but emptiness!
Only with emptiness!
Il testo FEELS LIKE I LOST YOU degli ALAIN CLARK è presente anche nell'album Walk with me (2014)
Alain Clark è un musicista e cantautore olandese attivo dal 2008. È noto per il suo stile musicale che fonde elementi di pop, soul e R and B. La sua musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una voce potente e versatile. Clark ha pubblicato due album in studio: "Alain Clark" (2008) e "Live It Out" (2010). Il suo brano più famoso è probabilmente "The Way You Make Me Feel", un inno al potere dell'amore che ha riscosso grande successo nei Paesi Bassi. Alain Clark continua a esibirsi dal vivo e a lavorare su nuovi progetti musicali.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.