Well everybodys got an opinion thats loud and unbending
I spend my time healing and mending, together
It's a question of whether live positive well i give
P-Nut joins our back, must be arthritic
Tim is from the '70's and so we live it
SA has the wisdom of a nobel laureate
I'm down for our days of glory
It's easy to do when you're up with Sexton
A rhythmatic genius, turnin' up the next one
Would you know, you're a bro, I flow in that circumstance
You'll get your chance
Becuase payback is a motherfuckin' mission
To the sharp-ass rocks slippin' on us but we rock
It comes to writing on us derision
Sendin you a voice now we're sending you a vision
And those who fought me they say they taught me everything I know
I go awwww, when I hear that, that chit and that chat, bullshit!
So sick of me knowing everything, saying!
In your face
That's right
And it feels so good
In your face
Yeah
It feels so good
Take it to 'em bro, throw down, now say
Settin' forth a course I'm really wiggin' out
In my dome I roam, no time to doubt
Fucked up you right there while I was rhymin'
Now you're sulking in the corner, a baby crying
Hittin' up now we feelin' to rock Mars
Fuckin' up the shit, now their heads bob
We ain't new to jack swing, the groove and that
We got crazy factiffs and we all that
I don't often rock and I'm a laureate
I don't pull the punch you know I'm throwin' it
Freestyles my style on the mic and flex
You're stalkin' the mind of a punk that's next
I get retarded now that I started you know
A condition which I keep close together
Like the kind buds you know my scene
My team thinks I sing supreme, but you, the weasel,
Try to bring us down but in reality it make you look like a clown
Too bad cause we'll be sittin' in the sun and choose a rocky ass fast ball
In your face
That's right
And it feels so good
Choose a lock y'all
In your face
Yeah
It feels so good
Yo P-Nut, beat that thing
Won't you warm the mic Nicholas
Can't get with this my stream of conscieceness is a sea
Much like Bukowski with a rage
Speakin' to page
Beasts in the cage
Jumpin' off the stage
Divin'
Thrivin'
Strive for a better day SA
Beat back by flesh
Shattered doors braggin' fists to the sky we're feelin' high
Has to live and die
Just take a moment to have a fit once in a while
You know, you know
I do it daily and like it but that's my style, yeah, here I go
In your face
And dow your throat
And it feels so good
'fraid so
Fuck it up y'all
In you face
And down your throat
It feels so good
That's all
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.