Sieh' das Banner der Christenheit
Es bringt Dir die Dreieinigkeit
Kämpfe für Deinen Glauben
Bevor Sie ihn Dir rauben
Auf dem Felde der Ehre
Opfere ich meine Seele
Für das Land meiner Väter
Für den Glauben an Freiheit und Glück
Fuhle den Atem des Drachen
Er wird über Dich wachen
Wird das Schwert für Dich leiten
Angst und Schrecken verbreiten
Auf dem Felde der Ehre
Opfere ich meine Seele
Für das Land meiner Väter
Für den Glauben an Freiheit und Glück
Für den Glauben zu streiten
Und für Odhinn zu reiten
Gibt Dir Kraft hier zu siegen
Für den ewigen Frieden
Auf dem Felde der Ehre
Opfere ich meine Seele
Schlag' die Schlacht gegen Christus
Fur mein Volk, meine Brüder, mein Heim
Auf dem Felde der Ehre
Opfere ich meine Seele
Für das Land meiner Väter
Für den Glauben an Freiheit und Glück
Black Messiah è un gruppo musicale formatosi nel 1994. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del metal progressivo con influenze dark e doom. Tra i loro album più noti figurano "Of Myths and Legends", "Oath of a Warrior" e "Sceptre of Black Knowledge". La band è nota per le sue atmosfere cupe, le melodie intricate e i testi che esplorano temi di misticismo e filosofia.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".