Eu vou sumir, vou desaparecer
Vou me encontrar, você vai me perder
Eu vou me desapaixonar de vez
Mas se você me procurar talvez
Eu posso me arrepender
E até topar namorar com você
Pois sou feliz e saudável
Muito feliz e saudável
Às vezes acho que chegou ao fimQue você nunca vai gostar de mim
Às vezes sim, às vezes não
Já perguntei para o meu coração
Mas ele só aumenta a confusão
Às vezes não, às vezes sim
Pode ligar que eu não vou atender
Vou me vingar, vou te fazer sofrer
Você vai ver, eu vou te enlouquecer
Te maltratar pra você aprender
Mas posso me arrepender
E até topar namorar com você
Pois sou feliz e saudável
Super feliz e saudável
Tribalistas è un gruppo musicale brasiliano formatosi nel 2000 da Arnaldo Antunes (ex-Titãs), Carlinhos Brown (cantante e percussionista) e Marisa Monte (voce solista). Il trio ha raggiunto il successo internazionale con l'album omonimo d'esordio, che ha venduto oltre un milione di copie in Brasile. La loro musica è una fusione di samba, bossa nova, pop e rock, caratterizzata da testi poetici e melodie orecchiabili. Tra i brani più famosi si ricordano "Aquarela do Brasil", "O Que Você Quer" e "Tempo Perdido". Tribalistas hanno vinto numerosi premi musicali in Brasile e sono considerati uno dei gruppi più influenti della scena musicale brasiliana contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".