Said her name was a hand me down name
From the side of a family that long ago came
Over here on a boat from somewhere in Spain
Sounded to me just a little bit strange, I guess.
But I have to admit, it felt good on my lips.
She tipped the DJ to play her favorite song
A Spanish little number that was a rockin' on strong
She grabbed me by the sleeve and said, "Let's go and get it on"
By the second chorus I was singing right along with it
I don't know what it meant but it felt good on my lips.
Oh oh oh I.. I wanna go crazy
You can go crazy too
Oh oh oh I.. I wanna go crazy
I wanna go crazy with you
Everybody sayin' whoa how sweet it is
Whoa yeah it felt good on my lips
She ordered us a drink
It was a purple kind of pink
She said it's got a shot of a little bit of everything
Mellow yellow umbrella for a fella like me
It was just a bit mellow for me to be seen with
But I took a sip
Yeah it felt good on my lips
Oh oh oh I.. I wanna go crazy
You can go crazy too
Oh oh oh I.. I wanna go crazy
I wanna go crazy with you
Everybody sayin' whoa how sweet it is
Whoa yeah it felt good on my lips
When the lights came on and they hollered last call
I was busy getting lost in her cherry lip gloss
In a little corner booth, eye to eye no talk
She leaned in close and gave me one long and wet goodnight goodbye kiss
And It felt good on my lips
Whoa how sweet it is
Whoa yeah it felt good on my lips
Whoa how sweet it is
Whoa yeah it felt good on my lips
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di