Je te pardonne
Tous les matins, tu te lèves et tu charbonnes
Ton négro, négro vient de signer pour un album, il étale, il étale, il étale
Tous vos états d'âme sur les plateformes, ouais, ouais
Il a seulement suffit d'un grain d'sable
Pour enrayer la mécanique devenue instable de quelques femmes plutôt vénales
Deux clopes, une bouteille à quinze balles, le début de la Guerre froide
Quand j'étais blotti sur ton épaule, quand j'ai perdu mon pote à l'époque mais
J'avais quelque groupies, celles qui s'déplacent à mes scènes
Celles qu'ont du feu dans les veines, celles qui glissent en DM
De tous les petits nouveaux du game qui se font tourner, tourner, tourner
À en avoir du sang dans les selles, à en avoir du sang dans les selles, hey
Deux heures pour te changer, savoir c'que tu veux manger
Baby, c'est n'importe quoi, tu m'emmènes au poste ou quoi ?
Elle m'a dit : "Ce que tu m'diras sera retenu contre toi", femme flic
Femme flic
C'est toujours la même chose, tous les jours la même dose
Actualiser, actualiser, comme si t'avais loupé que'qu'chose
Tous les jours la même dose, tous les jours la même dose
Actualiser, actualiser, comme si t'avais loupé que'qu'chose
Elle m'a rendu complètement cyber, complètement binaire, je rentre du taf, elle énumère
Toute les putes que j'ai suivi sur mes comptes divers, comme si ça changeait la manière dont j'la considère
Dont j'la considère
Deux heures pour te changer, savoir c'que tu veux manger
Deux heures pour te changer, savoir c'que tu veux manger
Deux heures pour te changer, savoir c'que tu veux manger
Luidji Jordan Alexis, in arte Luidji, è un rapper e cantante francese di origini haitiane. Nato a Parigi nel 1994, si è affermato come uno dei volti più rappresentativi della nuova generazione di artisti hip-hop francesi. La sua musica fonde elementi di trap, drill e rap tradizionale, caratterizzata da testi introspettivi che esplorano temi come la vita quotidiana nei quartieri popolari parigini, l'immigrazione e le difficoltà giovanili. Luidji ha collaborato con numerosi artisti del panorama musicale francese, tra cui SCH, Niska e Booba. Il suo album di debutto, "Le Monde", pubblicato nel 2018, è stato un successo commerciale, raggiungendo la posizione numero 3 nella classifica francese degli album. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "J'ai pas d'amis", "La vie est belle" e "Mon cœur".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di