[Couplet 1]
Eux, ils t'ont jugé sans t'connaître, mais j'ai compris que tu souffres
Tu crois que tu vois rien donc tu donnes tout à eux tous
Absence de père, l'autorité à du mal à marcher
Absence de mère, ton modèle de femme s'est noyé
T'as avoué à une seule pote que t'as déjà été violée
Tu pleures seule dans ta chambre car t'es un cas isolé
Tu veux pas d'un gars qui te chantera son amour tout le temps
T'es bizarre, tu t'attache aux froids et distants
Tu donnes aux hommes qui passent une fois que personne te regarde
T'es plus une enfant de cœur, tu pourrais vendre cet organe
Faire l'amour sans s'attacher, en fait pour toi c'est plus sûr
Parait que dans le noir on voit mieux ses blessures
Vautrée dans la luxure tu risque d'en faire carrière
Tu passes de chambre en chambre, pourtant t'es pas l'infirmière
[Refrain]
T'as mal alors tu donnes, ouais, t'as mal alors tu donnes
T'as mal alors tu donnes, pour soigner tes blessures
T'as mal alors tu donnes, car le temps t'as laissé
T'as mal alors tu donnes, pour soigner tes blessures
T'as mal alors tu donnes, car le temps t'as laissé
[Couplet 2]
Y a que quand j'te l'aurai mise que je saurai si t'as un bon fond
Dans tes histoires, y a pas de rupture à la fin
Pour changer ton corps, tu t'es tatouée
De l'encre sur des blessures que tu peux pas avouer
Prise à ton propre piège devant le miroir
Car ton corps de rêve te fait vivre un cauchemard
Y a que ton portable qui connaît tes dossiers
Ton charme a des critères que le sexe aimerait embaucher
T'avance pas à pas vers le porno
Tu t'éloignes de tous sentiments normaux
Faire l'amour à plusieurs, mais c'est chacun son tour
Dans une boîte de nuit l'amour ne voit pas le jour
Mariage, enfants, maison, pour toi c'est de la fiction
Méfiance, divorce, querelles, là ça parait plus réel
[Refrain]
T'as mal alors tu donnes, t'as mal alors tu donnes, ouais
T'as mal alors tu donnes, pour soigner tes blessures
T'as mal alors tu donnes, car le temps t'as laissé
T'as mal alors tu donnes, pour soigner tes blessures
T'as mal alors tu donnes, car le temps t'as laissé
T'as mal alors tu donnes, t'as mal alors tu donnes
T'as mal alors tu donnes, t'as mal alors tu donnes
Fababy, pseudonimo di Fabrice Ayékoué, è un rapper francese di origini ivoriane. Nato a Parigi nel 1992, ha iniziato la sua carriera musicale all'inizio degli anni 2010 pubblicando mixtape e singoli indipendenti. Nel 2016 ha ottenuto il suo primo successo commerciale con il singolo "Le Monde", che ha raggiunto le classifiche francesi. Da allora, Fababy ha pubblicato diversi album di studio, tra cui "L'Enfant du Ghetto" (2017) e "La Vie est Belle" (2019), consolidando la sua posizione come uno dei rapper più popolari della scena francese contemporanea. Il suo stile musicale è caratterizzato da rime intricate, testi realistici che affrontano temi sociali e personali, e un flow energico. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Le Monde", "La Vie est Belle", "J'ai Rêvé" e "Mon Coeur".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di