I'm like
Fuck being low key
I'm never low with it slow with it
Finish it wide open I aim to put my nose in it
No limit soldier I'm like whoa there, whoa there
Make me feel so good holy ghost on my ? oh yea
Black madam, baby, I'm Mortician Addams
Don Blanco coming through, In a silk Yohji suit
Cocaine trail Snow White body's blue
I got your fey face spooked on my foo foo juice
Mykki floating in the club off the Afghan Kush
I am poisoning half head hunters
But I ain't from the bush
I'm gonna burn all you evil ass cops
?
I hope you mother fuckers rot
Veni vidi vici
Fleece the sucker leave em nothing son
I hear you acting up go get a switch you get a whipping
Yo I'm Jack the Ripper
Trapping look they scared why y'all scared
Night vision pimping all you ... beware
I'm buried under the club, ghost on the rhythm
Blanco spit the venom like a marvel comic villain
Easy hypnotize you breezies with that sleazy shit
Straight jackets handcuffs, duct tape and whips
Versace bracelets that's last year
Fendi band on my left hand
Totes go with that deep swag
You been a bad boy I'm like yes ma'am
Teach the cunts what a real bitch
Nose in the air like a scratch and sniff
Word to OG give me brain
Fuck fenda ? this nigga about to learn
Wh wh wh wh wh wh why you so thotty, why?
Wh wh wh wh wh wh why you so naughty, why?
Wh wh wh wh wh wh why you so thotty, why?
Wh wh wh wh wh wh why you so naughty?
Prada jeans on my backside
Fendi band on my left hand
Prada jeans on my backside
Fendi band on my left hand
Prada jeans on my backside
Fendi band on my left hand
Prada jeans on my backside
Fendi band on my left hand
We come to town posted up and we just laugh at y'all
You a joke to us, dance bitch, ha cha-cha
Fire flame got the spice I'm sriracha-cha
Eat my sweet white ink and call the shit horchata-ta
No sleep with the boys unless they goodie goodie
No fucking rookies if you talking about that nookie nookie
(No sleep with the boys unless they goodie goodie
No fucking rookies if you talking about that nookie nookie)
Wh wh wh wh wh wh why you so thotty, why?
Wh wh wh wh wh wh why you so naughty, why?
Wh wh wh wh wh wh why you so thotty, why?
Wh wh wh wh wh wh why you so naughty?
Why you so thotty? Why?
Why you so naughty? Why?
Why you so thotty? Why?
Why you so naughty? Why?
Why you so thotty? Why?
Why you so naughty? Why?
Why you so thotty? Why?
Why you so naughty? Why?
Prada jeans on my backside
Fendi band on my left hand
Prada jeans on my backside
Fendi band on my left hand
Prada jeans on my backside
Fendi band on my left hand
Prada jeans on my backside
Fendi band on my left hand
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?