Onwards into battle
Armies marching, seeking death
Fearless legions
On the road to hell, a killing spree
Crushing forces
With wicked lust they march to war
Approaching death
Spearhead tearing through their flanks
Besiege their cities
Walls and trenches battle in blood
Their ranks are crumbling
The last defenders soon will fall
Release the madness
Sadistic beasts with cruel intent
Arise with hunger
Chaos creatures feasting on the dead
On the fields of blood
The slaughter commence
On the fields of blood
To face the end
No mercy given
All must perish, none shall live
Inferno coming
Black magic spells, evil rise
Malicious fiends
The dead awakens, craving blood
Frenzied slaughter
The aftermath, relenthless death
On the fields of blood
The slaughter commence
On the fields of blood
To face the end
Bloodthorn è un gruppo musicale formatosi nel 1992. Attivo principalmente nell'ambito del black metal, il gruppo ha pubblicato diversi album tra cui "Under the Reign of Terror", "In the Shadow of Your Black Wings", "Onwards Into Battle" e "Genocide". Il loro sound è caratterizzato da sonorità aggressive e ritmiche veloci, con influenze provenienti dal death metal. Bloodthorn si distingue per la sua atmosfera cupa e le liriche spesso incentrate su temi di guerra, violenza e oscurità. Nonostante non abbiano raggiunto una fama internazionale, sono considerati un gruppo di culto all'interno della scena black metal underground.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".