Estuve atento y supe controlar
Esa impaciencia de quien sabe que al llegar
Todo es distinto y menos de verdad
Hay mil fantasmas empeñados en gritar
Hay tanto ruido que no puedo ni escuchar mi voz
Se pierde entre la multitud
Prometo ser valiente y dejar de pedir perdón
Prometo pensarlo mejor
Desde aquí puedo medir la fuerza de un león
Dejar morir las flores secas
Desde el día en que crucé la puerta y me largué
No ha vuelto el dolor de cabeza
Vinieron tantos queriendo aconsejar
Embajadores, directores, santos y al final
Respiré hondo y me puse a bailar
Centrifugado y conectado, rabia universal
Hay tanto imbécil suelto, mucha casa por barrer
Hay tanto ruido y distorsión
Prometo ser guardián para los que no tienen voz
Prometo pasar a la acción
Desde aquí puedo medir la fuerza de un león
Dejar morir las flores secas
Desde el día en que crucé la puerta y me largué
No ha vuelto el dolor de cabeza
Y yo deseándote las noches más largas
Deseando que tus propias palabras
Deslicen por los cuerpos de otros
No, no tengo preparada una fiesta
No hay velas, luces
No hay gente buena que quiera dibujar su nombre
Junto al tuyo en ningún corazón
Desde aquí puedo medir la fuerza de un león
Dejar morir las flores secas
Desde el día en que crucé la puerta y me largué
No ha vuelto el dolor de cabeza
Miss Caffeina è un gruppo musicale spagnolo formatosi a Madrid nel 2006. Il progetto, nato dall'incontro tra la cantante e chitarrista Helena e il batterista Pablo, ha subito ampliato la formazione con l'aggiunta di altri musicisti. Il loro sound si caratterizza per una fusione di indie pop, rock alternativo e influenze elettroniche, creando un'atmosfera sonora ricca e variegata. Miss Caffeina è diventata una delle band più popolari della scena musicale spagnola, grazie a testi introspettivi e melodie orecchiabili che hanno conquistato il pubblico. Tra i loro brani più rappresentativi si ricordano "El cielo es azul", "La chica de la luna" e "No me importa". L'album di debutto "Miss Caffeina" (2008) ha segnato l'inizio della loro ascesa, seguito da altri lavori come "Los días que no son hoy" (2010) e "El tiempo es un río" (2013).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".