Fight
Words & Music by Amy Grant,
Dean Huff, and Gary Chapman
Sung by Amy Grant
"I spent some time at the beach with Jeannie this past January. Being that
Close to such a vast expanse of water definitely put this kid's life in
Perspective. The ocean is big. I am small. Yes. But I am not nothing. And
I realized that it's worth the struggle to live. And it means everything to
Be loved." -- Amy Grant
You know some days I like me.
Some days I don't.
Some days I try with passion.
Sometimes I won't.
I might just hold my guard up,
And lock my heart up tight,
But it's the door that's open,
Letting in the light.
There's a battle raging
Inside of me.
It's a holy struggle,
And it won't let go of me.
No, no, no,
I don't want to stop the fighting,
Wo, wo, wo,
I just want to live right.
I used to sit and ponder
If I'd be fine,
If Jesus lived His own life,
And I lived mine.
But love is such a magnet,
It pulled me night and day,
Until my needy heart
Just couldn't stay away.
Life can drive you crazy,
Or just about.
But even when it's most frustrating,
This kid's not walking out.
No, no, no,
I don't want to stop the fighting,
Wo, wo, wo,
Sure it's tough but I won't deny it,
No, no, no,
I don't want to waste my life hiding,
Wo, wo, wo,
I just want to live right.
I've made up my mind now,
I don't want to lose out, (Unguarded)
Beginning to see now,
What the fight is about, (Unguarded heart)
I gotta stay open,
Keep defenses all down, (Unguarded)
Don't want to be hiding,
When the love comes round.
No, no, no,
I don't want to stop the fighting,
Wo, wo, wo,
I just want to live right.
No, no, no,
I don't want to stop the fighting,
Wo, wo, wo,
Sure it's tough but I won't deny it,
No, no, no,
I don't want to waste my life hiding,
Wo, wo, wo,
I just want to live right.
No, no, no,
I don't want to stop the fight, now,
Wo, wo, wo,
I just want to live right, now.
No, no, no,
I don't want to stop the fighting,
Wo, wo, wo,
I just want to live right.
No, no, no,
I just can't stop the fighting,
Wo, wo, wo,
If I want to live right.
No, no, no,
I don't want to stop the fighting,
Wo, wo, wo,
I just want to live right.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".