Dawn brings another day, living in Babylon
here I am the enemy so I battle on
and I’m tired of the struggle man, don’t know how I’ll take more
the only thing keeping me, is what I’m fighting for
cuz here in Babylon you better watch your back
you never see your shooter till you hear the click clack
so I keep my eyes peeled and my faith in God
while I’m lookin out the window for the black bag squad
gotta fight on, till one last dawn
for one more night
alright, alright
twilight in Babylon, I wake with the setting sun
the revolution starts now, we will rise as one
we’re at war but we CELEBRATE!! we wait for the Son of Man
I wait until midnight, then activate the plan
the trumpet will sound and the broad walls crack
then we hit the lights and the city goes black
there’s no escape no escape at all on the day when Babylon the great will fall
every day its death or glory
every day they’re searching for me
I’m a one man counter culture
burn it all down leave it for the vultures
The O.C. Supertones sono stati una band ska punk cristiana proveniente dalla Contea di Orange, in California. Attivi dal 1989 al 2003, hanno firmato con Tooth and Nail Records prima di diventare indipendenti per il loro tour di addio. Considerati uno dei primi gruppi christian ska a raggiungere un grande successo, hanno influenzato diverse band del genere. Il loro sound era caratterizzato da ritmi ska energici e testi positivi con messaggi cristiani. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Ballad of the Broken Heart", "My Life" e "I'm Not Afraid". L'album "Songs from the Underground" (1996) è considerato uno dei loro lavori più importanti.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".