Defile and comply
We will have to take control
Sanguinary rules will never abide
We're at the mercy of the ways
If we keep denying our true nature
Face you challenge
We stand and fight until the end
Turn your demons into shadows (into the shadows!)
We shall exhaust all that you fight
Fight your demons now
We've got no other way than to hide (your darkest side)
When our destinies collide
Our intrinsic fires cry out for action
Only empiness remains
If we can't get rid of our frustration
Judging someone tells you who you are
We stand and fight until the end
Turn your demons into shadows (into the shadows!)
We shall exhaust all that you fight
Fight your demons now
We've got no other way than to hide
So slow
So low
Face your fears
A vison from another life
Will change our world forever
Wathing someone makes you face your challenge
We stand and fight until the end
Turn your demons into shadows (into the shadows!)
We shall exhaust all that you fight
Fight your demons now
We've got no other way than to hide
Our cruel thoughts won't escape, fight until the end
Turn your demons into shadows (into the shadows!)
All judgement, this medness breeds all that you fight
Fight your demons inside
We've got no other way than to hide
Fight your demons now!
Epica è un gruppo musicale olandese di symphonic metal, attivo dal 2002. Le loro sonorità si caratterizzano per l'unione di elementi heavy metal con melodie classiche e orchestrali, creando un sound epico e coinvolgente. Il gruppo è composto da Simone Simons (voce), Mark Jansen (chitarra), Coen Janssen (tastiere), Rob van der Loo (basso) e Ariën van Weesenbeek (batteria). Epica ha pubblicato otto album in studio, tra cui "Consignes" (2003), "The Phantom Agony" (2004), "The Score - An Epic Journey" (2014) e "Omega" (2021). Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Cry for the Moon", "Chasing the Dragonfly" e "Forevermore". Epica è considerata una delle band symphonic metal di maggior successo al mondo, con un seguito internazionale di appassionati.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".