round and round
i've been dying here for way too long now
i'm sure of that
you have robbed me of my dreams
now you crook please just give them back
you would you should
you can find me tonight
with a gang of butterflies in paradise
so wild i'm spell-bound like a poet drunk on words
i spin round and round
these tears freeze to my skin
like the wool they pull over your eyes
just step out of your body for a second and follow mine
you can find me tonight
with a gang of butterflies in paradise
so wild i'm spell-bound like a poet drunk on words
i spin round and round
i want to stay here forever
and build my bed out of velvet
cuz i wont die in the real world with you
i'll stay away locked in my dreams without you
round
Lx è una band emo proveniente dal Tennessee. Attiva a partire dagli anni 2010, Lx si distingue per un sound caratterizzato da melodie malinconiche e testi introspettivi che esplorano temi come la solitudine, l'amore perduto e la ricerca di identità. Sebbene non abbiano raggiunto una fama mainstream, Lx ha guadagnato un seguito fedele tra gli appassionati del genere emo. Alcuni dei loro brani più rappresentativi includono "Lost in the Static", "Fade Away" e "Echoes of Yesterday".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".