Oh hide me, would you love?
Until all have gone
Horsemen riding, shouting, laughing
To their hunting song
Somber words would feign contentment
With eyes half drawn
But in my secret place the voices
Push me on
Go ahead and show yourself
As you were born to do
Their fathers killed the prophets
Hallelujah! They're going to kill us too
Maidens sing at the harvest
Children dance on the ground
Angels join in the gladness
The end will come here soon
As broken men exalt in their own ruin
Stand by me, would you love?
As if queen and pawn
White or black both sides attack
Until victory is won
But you must choose
To win you lose
And when sides are drawn
From my secret place the voices push me on
Go ahead reveal yourself
As you were born to do
Their fathers killed the prophets
Hallelujah! They're going to kill us too
Maidens sing at the harvest
Children dance on the ground
Angels join in the gladness
The end will come here soon
As humble men rejoice in their own ruin
Stephen, Stephen, tell me
Weren't you even scared?
Maidens sing at the harvest
Children dance on the ground
Angels join in the gladness
Listen to the most beautiful sound
Come and join us
Children 18:3 è un gruppo musicale statunitense attivo negli anni '90. Il loro sound si caratterizza per una fusione di elementi del rock alternativo, della musica elettronica e del post-punk. Tra i brani più noti figurano "Rain's A Comin'", "Cover Your Eyes" e "Children 18:3". Il gruppo ha pubblicato tre album in studio: "Rain's A Comin'", "Children 18:3" e "Cover Your Eyes". Nonostante una certa popolarità negli ambienti underground, Children 18:3 non hanno raggiunto il mainstream.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.