I don't wanna take it anymore
I don't wanna take it
I don't wanna take it anymore
Just want you to help me anyway
Are you gonna lead me?
Would you get me out to paradise?
Won't you take me high enough
To get me outta bed?
So I can't kill me again
I can see the rising sun
And I'll go forward again
Never lookin' back the past
I don't wanna take it anymore
I don't wanna take it
I don't wanna take it anymore
Just want you to help me anyway
Are you gonna lead me?
Would you get me out to paradise?
Won't you take me high again
To take me to your bed
So I can feel you again
I can see the shining smile
And I'll go forward again
Never lookin' back the past
Il testo FINAL TRAP dei NICOTINE è presente anche nell'album Samurai shot (2002)
Nicotine è un gruppo musicale giapponese attivo dal 1998. Il loro sound si caratterizza per una fusione di elementi punk rock, pop e elettronica, con influenze visibili anche nel visual kei. Tra i brani più rappresentativi figurano "Pleeeeeeez! Who Are You?", "Samurai Shot" e "Session". Il gruppo ha pubblicato diversi album, tra cui "School of Liberty" (2003) e "TAKE ME OUT TO THE BALL GAME 2003". Nicotine è noto per le performance energiche e il look distintivo dei suoi membri.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".