Life can be so wonderful
Real love this time you fool
And then you wake up
And you'd chew off your own arm
Or face the only graduate from Satan's school of charm!
I hear your mama callin' you
I hear you mama callin' you
You'd better stand and face the truth boy
I hear you mama callin' you
I drink three six packs, just so I can look at your face
Finally!!
You give respect, you get respect
And you just don't know your place
Finally!
You never learn, you always burn
Now I've got you off my case
Finally!
I drank three six packs, just so I could look at your face
Finally!
See ya!
Over, finished, gone, done out!
She's not the one you married
Not the one who cared
Maybe it's her evil twin that got you by the short hairs
Can you live without it?
Can you be a man?
Can you tell her take a walk and stick it up her can?
I hear your mama callin you
I hear your mama callin you
You'd better stand and face the truth boy
I hear your mama callin you
I drink three six packs, just so I can look at your face
Finally!!
You give respect, you get respect
And you just don't know your place
Finally!
You never learn, you always burn
Now I've got you off my case
Finally!
I drank three six packs, just so I could look at your face
Finally
See ya!
Over, finished, gone, done out!
I hear your mama callin' you
I hear you mama callin' you
You'd better stand and face the truth body
I hear you mama callin' you
Rape my mind led down the wrong path
One to many rides and you crashed
Had the looks but had no class
Steal my life and taint my past
Sorry I don't mean to laugh
How long have you been waiting to be set free?
Don't you know it's east as 1, 2, 3
Don't be a faggot now that's the key
Don't you know it's easy as 1, 2, 3
Now I'm free, now I'm free, me me me, finally!!!!
Over, finished, gone, done out!!!
Anthrax è una band statunitense di thrash metal, considerata uno dei pilastri del genere insieme a Metallica, Slayer e Megadeth. Fondata nel 1981 a New York, la band ha raggiunto un successo internazionale vendendo oltre 10 milioni di album in tutto il mondo. Il loro sound si caratterizza per l'energia frenetica, le riff veloci e le melodie accattivanti, spesso con influenze punk e hardcore. Tra i brani più rappresentativi figurano "Caught in a Mosh", "Indians" e "Bring the Noise". Anthrax ha collaborato con artisti di diverse scene musicali, tra cui Public Enemy nel brano "Bring the Noise", un esempio di fusione tra thrash metal e hip hop. L'album "Among the Living" (1987) è considerato uno dei capolavori del genere thrash metal.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".