Uh, uh, uh, uh
30k up on a 30k, up now
Waking up in different places
Bitch, you don't fuck with my vibe
I ain’t talking to lame, where's my homie Ari Starace is?
All of my bills, yeah they gotta be blue
I apologize if it's racist
Thou shall not start it when we’re discussing my p-p-p-p-p-p-p-payments (bbno$)
Pay me, bitch
I'm in my bag, I'm in your bitch, I'm in my element
She educating with that brain, she real intelligent
You want that beef, then you gon' get cooked like it's Wellington
Now walking, swanging big dick, take a measurement
She got too much ass, got me tweaking, check the Fitbit
Wrote it on her chest, I ain't talking hieroglyphics
You should tape your mouth and go bed 'cause you are chinless
Whip lifted, and my rims they spin like fidget
Fuck a 360, crankin’ 90 then I add it
Baby, I’m that guy, think it's finally time we finally said it
Hit ’em with the one, two, yeah I made them call the medic
Money on, my money on, money on my name and don't forget it
You think I need a bitch?
I'm begging for the friend zone
I shoot, I never miss, I heard you need a lesson
This baby's off the shits, I’m in your girlie's mansion
(My bad, my bad, my bad) Yeah
Brand new shoes, brand new pants, yes it cost me many bands
Your girl just a backup plan, sonny you like man to man
Future crib in Catalan
Funjob on me, cash at hand
How the fuck you always in the gym but you're resistant to these bands?
We're all gonna eat like it's morning after Ramadan
You should run and duck, 'less you're trying to get Donald on
Bands on bands on bands, yeah, this shit really go on and on
Boy you love to glaze, yeah, you rolling like a Cinnabon
Fuck a 360, crankin' 90 then I add it
Baby, I'm that guy, think it's finally time we finally said it
Hit 'em with the one, two, yeah I made them call the medic
Money on, my money on, money on my name and don't forget it
We finally up, we finally up, yeah
We finally up, we finally up, yeah
We finally up, we finally up, yeah
We finally up, we finally up, yeah
It's such a pretty day, I'm talking to the walls
I'm feeling disconnected, still won't make the call
I haven't felt like this since I was young and small
If it's all black and white I wonder why I fall
Got a brand new chain
It's a brand new game
Roll day, all my payroll ain't low
(Spinning this shit, spinning this shit, spinning this shit)
Blow ghost, I ain't playing no Halo
(Running that shit, running that shit, running that)
Yeah, I'm up real good, and I made them millions, all my fault
Swipe my card, I don' think twice, that's how I ball (Swish)
Even my money got money, yeah, you ain't money at all (Got no money)
In the crib with the boys and the dogs, so you know I ain't taking no call
Bbno$, pseudonimo di Alexander Leon Gumuchian, è un rapper e cantautore canadese nato a Vancouver. Attivo dal 2015, si distingue per uno stile musicale che fonde elementi di hip hop, pop e trap con una forte componente humoristica. Il suo successo internazionale arriva nel 2019 con il singolo "Lalala", in collaborazione con Y2K, che raggiunge le classifiche mondiali. Tra i suoi brani più noti figurano anche "edamame" (feat. Rich Brian), "Tacos" e "No More Parties". Bbno$ è noto per la sua personalità eccentrica e il suo approccio ironico al rap, spesso utilizzando testi giocosi e rime creative. La sua musica ha conquistato un pubblico giovane e internazionale, consolidando la sua posizione come uno degli artisti più originali e divertenti del panorama musicale contemporaneo.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.