Graveland

Testo Fire chariot of destruction Graveland

 851

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Fire chariot of destruction


From the darkness the fire came
And took our souls away
From the darkness the fiery
Dragon came
And kindled our hearts
Our shields and swords
We rub with human blood
Shed in honor of ancient Gods

Beasts from the depths of hades
Harnessed to the fiery chariots
Devour their bloody victims
Our swords rubbed with their venom
Our hearts harden in battles
Still fear the shows of hades
Dragons of hells and slaves of hatred
Let's start the fire of annihilation

When war chariots
Will cover with holy fire
And glide across the expanse
Wraiths of war and slaves of hatred
Roll over than lands as hurricane
Of fire, death and pain
Mercy died
At the day of our birth

Fiery chariot of annihilation
Burns with fire that consumes
Our souls
We long for a bigger flames
May its flames touch the stars
In their light beasts arise
White wrights of war destruction
Surounded by holy fire
We will snatch life of light

On the fire chariots
God of war shall sit
Fire shall lighten the sky
Blood shall flow as rain
Surrounded by the magic of fire
We will snatch life of light
White wrights of war destruction
Mercy died
At the day of our birth

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo FIRE CHARIOT OF DESTRUCTION dei GRAVELAND è presente anche nell'album Fire chariot of destruction (2005)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Graveland è un gruppo musicale di black metal polacco formatosi nel 1992 da Rob Darken (nato Robert Fudali). La musica di Graveland si caratterizza per l'influenza di elementi naturali, paganesimo e nazionalismo. Le liriche spesso esplorano temi legati alla natura selvaggia, alle tradizioni popolari e all'identità nazionale polacca. Rob Darken è l'unico membro stabile del gruppo, collaborando con diversi musicisti nel corso degli anni. Graveland ha pubblicato numerosi album in studio, tra cui "The 13th Moon" (1995), "Necromantia" (1997) e "Sword of the Fallen King" (2004). Il gruppo è considerato uno dei pionieri del black metal polacco, influenzato da band come Bathory e Burzum. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "The Pagan's Path", "Blood and Iron" e "Winter's Embrace".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song