Fire and forgive
We all
Fire and forgive
We call
Fire and forgive
Sons of god and sacrament
The night we're dying for
By the call of pyromania
Bring fire into war
Rest in flame by testament
At midnight we return
Raising fodder for the living
The trail of life we burn
[Latin]
And we bring fire, sing fire
Scream fire and forgive
Forgiving the liar, by fire we live
We bring fire, sing fire
Scream fire and forgive
The last of the blood we will give
Fundamental armament
The price we all ignore
Bring to fallen as the savior
To son of god we swore
Once ignited out of it
The beast we all can tame
By the whitest of the holy lore
Come praise the lord in flame
[Latin]
And we bring fire, sing fire
Scream fire and forgive
Forgiving the liar, by fire we live
We bring fire, sing fire
Scream fire and forgive
The last of the blood we will give
Fire, fire, fire and forgive
Fire, fire, fire and forgive
Fire and forgive
We all
Fire and forgive
We call
Fire and forgive
And we bring fire, sing fire
Scream fire and forgive
Forgiving the liar, by fire we live
We bring fire, sing fire
Scream fire and forgive
The last of the blood we will give
Powerwolf è un gruppo musicale tedesco di power metal formatosi a Saarbrücken nel 2003. Conosciuti per il loro stile teatrale e le tematiche religiose spesso trattate con ironia e sarcasmo, i Powerwolf hanno conquistato una vasta fanbase internazionale. Le loro canzoni sono caratterizzate da riff heavy, melodie orecchiabili e un'atmosfera cupa e gotica. Tra i brani più rappresentativi figurano "We Drink Your Blood", "Amen and Attack" e "Demons Are a Girl's Best Friend". L'album di debutto, "Return in Bloodred", risale al 2005, seguito da una serie di successi come "Lupus Dei" (2007) e "Blood of the Saints" (2011). I Powerwolf hanno collaborato con artisti come Sabaton e DragonForce. La loro musica è spesso accompagnata da performance live spettacolari, caratterizzate da costumi elaborati e un'energia contagiosa.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".