Driving on the lawn
Sleeping on the roof
Drinking all the alcohol
All the kids from school
Will be naked in the pool
While our parents are on Fire Island
Cranking up the tunes
'Til the windows break
Feeding chocolate to the dog
Jumping on the couch
'Til the feathers all come out
While our parents are on Fire Island
We're old enough by now
To take care of each other
We don't need no babysitter
We don't need no father or mother
We're old enough by now
Don't worry 'bout a thing
Don't you remember
Last December
When you went to Steamboat Springs?
Driving on the lawn
Sleeping on the roof
Drinking all the alcohol
All the kids from school
Will be naked in the pool
While our parents are on Fire Island
Fountains of Wayne sono una rock band americana formatasi nel 1995 a New York. Il gruppo, composto da Adam Schlesinger (voce, chitarra), Chris Collingwood (chitarra, voce), Jody Porter (basso) e Brian Young (batteria), è noto per il suo sound pop-rock orecchiabile e le liriche spesso ironiche e autoironiche. Il loro successo più grande è stato "Stacey's Mom", singolo del 2003 che ha raggiunto la posizione numero 1 nelle classifiche alternative statunitensi e ha contribuito a far conoscere al pubblico internazionale il gruppo. Tra gli altri brani rappresentativi ricordiamo "Red Tide" (dal loro album di debutto "Ugly Radio") e "Hackensack" (dall'album "Welcome Interstate Managers"). Fountains of Wayne hanno pubblicato sei album in studio, ottenendo un discreto successo commerciale e una solida base di fan. Adam Schlesinger, oltre a essere il frontman del gruppo, ha anche lavorato come compositore per film e televisione, vincendo un Emmy Award nel 2018 per la colonna sonora della serie "Crazy Ex-Girlfriend". Schlesinger è morto nel 2020 a causa di complicazioni dovute al COVID-19.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".