Smell like something's burning, the kitchen is on fire, I didn't leave
the oven on, you calling me a liar? Flames are in the attic everything is
charred, all my waterlogged shit is laying in the yard
Smells like something's burning, it smelt that way before
Something's always flaming in this neighborhood I'm sure. Everything
changes so fast you never know, only ahes remain of everything I own
Smells like something's burning, smells like burning shit. Something's
always stinking now that I think of it. It stinks to be you my dear,
stinks to me too. Gonna burn your playhouse down if it's the last
thing I do. People always seem to destroy what they love, them big ole
brains steer us wrong when push comes to shove. Now I'm standing
here with the matches all lit hoping that my shoopish grin will get me
out of it
Smell like somthing's burning, the red-hot coals of hell, give them
something to talk about and the stories they will tell about how he was
a good man and how far he fell, but you'll know I'm coming by the
smell
Don't call the Fire Department, this town's been burned down
Flashing embers crashing through burning wall of sound
Brothers like to fight but I won't be found. Ashes blowing in the breeze
No one else around
Smells like something's burning...
Patterson Hood è un cantautore e musicista statunitense, noto soprattutto come cofondatore e frontman del gruppo rock alternativo Drive-By Truckers. Nato in Alabama nel 1963, Hood ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '80 con diverse band locali prima di formare i Drive-By Truckers nel 1996. Il suo stile musicale è caratterizzato da testi introspettivi e realistici che affrontano temi come la vita rurale americana, il dolore, l'alcolismo e la politica. Hood è considerato uno dei cantautori più talentuosi del panorama rock contemporaneo, apprezzato per la sua voce potente e le sue melodie memorabili. Tra i brani più rappresentativi di Patterson Hood figurano "Decoration Day", "The New Orleans Rain" e "Sink Into The Swimmin' Hole".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.