You remember smoke
You're scared to try
'Cause you're scared to fly
But just close your eyes
And I'm by your side
Your butterflies
I remember firelight
I remember firelight
I remember firelight
And you remember smoke
And you remember smoke
The blue butterfly
The blue butterfly inside of me
Which I'd always had as a kid flew out of my heart
And something lifted and shifted
And all of a sudden I was okay
Send me a sign
Could you show me that you hear me when we speak at night?
A couple people I love, and I keep them around me
Couple people I love but I had to leave behind
I need your help to see the light so I can lead the blind
I smoke weed for peace of mind and to sleep at night
And I won't sit here and say that I wish it's me that died
But it breaks my heart to even know you'll never see me shine
Don't worry about me, I'm fine
I got everything but time
Haven't seen your face since I was nine
If I want to see your face again, I'd have to die
And I don't wanna die
Everybody dies
I'm a man now
And I look after mum and dad now
Trials and tribulations, but I never back down
Sometimes I feel like if you're in the sky giving handouts
I guess I'll never know
I remember firelight
I remember firelight
I remember firelight
And you remember dust
So don't be afraid
There's no need to fear
And just hold my hand
And I'll keep you near your butterflies blue
We were we
But we were you and me
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".