We don't get too many nights
All alone peace and quiet
Call it busy, call it a life
And I don't tell you near enough
Just how much I'm missing us
And making that temperature rise
But girl, I'm gonna show you tonight
So, let's drink what's left of this
Bottle of wine
Move a little closer
Till the sparks start flyin'
Turn the lights down low
And pull the Conway off of the shelf
Then we'll dance through the kitchen
And straight down the hall
Let my old blue jeans
And your sundress fall
Girl, we're holding the lighter
And fires don't start themselves
Girl, I wanna take my time
Love you slow, love you right
Shadows dancing on the wall
Your lips, your hips, your fingertips
Every inch of you just fits
Like the shirt that I got on
Gonna love you, baby, all night long
So, let's drink what's left of this
Bottle of wine
Move a little closer
Till the sparks start flyin'
Turn the lights down low
And pull the Conway off of the shelf
Then we'll dance through the kitchen
And straight down the hall
Let my old blue jeans
And your sundress fall
Girl, we're holding the lighter
And fires don't start themselves
Naw, fires don't start themselves
Naw, there ain't no putting it out
Might just burn this whole place down
Starting right now
So, let's drink what's left of this
Bottle of wine
Move a little closer
Till the sparks start flyin'
Turn the lights down low
And pull the Conway off of the shelf
Then we'll dance through the kitchen
And straight down the hall
Let my old blue jeans
And your sundress fall
Girl, we're holding the lighter
And fires don't start themselves
Naw, no, fires don't start themselves
Darius C. Rucker è un cantautore e musicista statunitense, noto per la sua carriera sia come frontman del gruppo musicale Hootie and the Blowfish che come artista solista. Nato a Charleston, in Carolina del Sud, nel 1972, Rucker ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 con Hootie and the Blowfish, raggiungendo il successo internazionale con album come "Cracked Rear View" (1994) e singoli come "Let Her Cry" e "Hold My Hand". Dopo una pausa dal gruppo nel 2008, Rucker ha intrapreso una carriera solista di grande successo, pubblicando album country come "Learn to Live" (2009), "Charleston Girl" (2013) e "Southern Style" (2014). Rucker è stato anche un ospite regolare in programmi televisivi come "American Idol" e ha vinto diversi premi Grammy. I suoi brani più rappresentativi includono "Wagon Wheel", "Don't Think I Don't Think About It" e "Come Back Song".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.