Smosh

Testo Firetruck Smosh

 946

Firetruck


Here's the thing about saying firetruck
it starts with F and it ends with uck
So whenever you're in trouble or out of luck
You no longer have to exclaim: Oh F*ck!

Hey, look at that, they just bleeped me
Instead, say: Firetruck! It's so easy
And I like to take a moment, just sit right there
I'll tell you how you can say firetruck anywhere

Stub you toe FIRETRUCK
Lose your cash FIRETRUCK
You're naked and your parents come home FIRETRUCK

Fail your class FIRETRUCK
Scratch your ass FIRETRUCK
Clip your nails too short and it hurts FIRETRUCK

Crap your pants FIRETRUCK
Bite your tongue FIRETRUCK
No one shows up to your party FIRETRUCK

Red ring of death FIRETRUCK
Forget to breathe FIRETRUCK
Find out your mom is your dad FIRETRUCK

Say firetruck every chance you see
It's even more fun when it gets bleeped
Say you're with me now, don't make this suck
F*****uck!!

Wow man, did you just say f*ck?
No man, I just said firetruck

(talking)
But when you bleep it, it says f*ck

(rapping)
Who cares man? We're saying firetruck

Lose your teeth FIRETRUCK
iPhone bills FIRETRUCK
Jonas brothers stuck in your head FIRETRUCK

Crash your car FIRETRUCK
Into your dog FIRETRUCK
Turns out your dog is your mom FIRETRUCK

(talking)
(AP) Wait, so now my mom is a dog?
(IH) And your dad
(AP) Dude, this is just getting ridiculous
(IH) You act like it's not normal
(AP) It isn't normal!
(IH) It is in Canada
(AP) So they have man-dog-women in Canada?
(IH) Yes

(rapping)
Fail at science FIRETRUCK
Eat a pencil FIRETRUCK
There's over 500 pokemon?! WHAT THE FIRETRUCK

Lose the game FIRETRUCK
David Blaine FIRETRUCK
Get run over by a... (what?) FIRETRUCK

(talking)
(IH) Yeah, next time you wanna say the F-word
Just say firetruck
It's more polite

(AP) And if you didn't like this song
Go firetruck yourself!

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo FIRETRUCK di SMOSH è presente anche nell'album Sexy album (2010)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Smosh è un collettivo comico statunitense formatosi nel 2005 come duo YouTube da Ian Hecox e Anthony Padilla. Inizialmente noti per sketch divertenti e parodie musicali, Smosh ha rapidamente guadagnato popolarità diventando uno dei canali più seguiti della piattaforma. Nel corso degli anni, il gruppo si è ampliato includendo altri membri e sviluppando diversi progetti, tra cui serie web, podcast e spettacoli dal vivo. Smosh è stato un pioniere nel campo dello entertainment online, contribuendo a definire la cultura YouTube e influenzando generazioni di creator. Alcuni dei loro sketch più famosi includono "Food Battle", "Testing Weird Products" e parodie di celebri canzoni pop. Nel 2017, Anthony Padilla ha lasciato il gruppo per dedicarsi a progetti personali, ma Smosh continua ad essere attivo con Ian Hecox alla guida.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song