I pulled up to a drive
I tightened up my tie
And I need to make her wait
No sleep from the night before
Her dad answers the front door
And already knows my name
I stand in fear
As she gets near
That everything's okay
I hope this feeling never goes away
I never thought I'd find a love like this
There's no need to hide that feeling we get
Whenever we touch we can't resist
We go back to our first day
Our first kiss
Her face lit by a movie screen
She's leaning into me
And time seems to slip away
Later on we take a walk and
Good thing she likes to talk
'Cause I can't think of what to say
She looks at me
And she can see
The chance I wanna take
She moves in close
And take my breath away
I never thought I'd find a love like this
There's no need to hide that feeling we get
Whenever we touch we can't resist
We go back to our first day
Our first kiss
Every time feels like a first time
Looking back on what we had it never went away
She still makes me feel it every day
I never thought I'd find a love like this
There's no need to hide that feeling we get
Whenever we touch we can't resist
We go back to our first day
I never thought I'd find a love like this
There's no need to hide that feeling we get
Whenever we touch we can't resist
We go back to our first day
Our first kiss
A Rocket to the Moon è un gruppo musicale statunitense formatosi nel 2008 a New York. Il loro genere musicale si colloca nell'emo pop e nel pop punk, caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e sonorità energiche. Il gruppo ha pubblicato diversi EP, tra cui "Greetings From...", "The Rainy Day Sessions" e "Summer 07". Il loro album di debutto, "On Your Side", è uscito nel 2010 e ha riscosso un buon successo, con il singolo "Like We Used To" che ha raggiunto le classifiche alternative. A Rocket to the Moon si è sciolto nel 2014 dopo una serie di tour e collaborazioni con artisti come The Maine e Mayday Parade. Tra i brani più rappresentativi del gruppo ricordiamo: "Like We Used To", "The Best Part of Me", "On Your Side" e "Summer 07".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di