Time to call another girl in town, time to take all of your pictures down
It’s time to let them know, I’m still around
Wish I had the words to say it right , the show is over
Let’s just say goodnight, and all the feelings that were locked inside
Are free
Cause it’s the
First time in a long time, I’m here on my own
And I’m finding reasons , to carry on strong
There’s no easy way to leave it all behind
Cause it’s the
First time in a long time
I’ll be all right
I might just take a ride on the open sea, a million miles from where I used to be
With every step I take, I do believe ..oh
I see my whole world from the inside out, one more reason not to cry out loud
A new beginning and I’ll find my way somehow
Now it’s the….
First time in a long time, I’m here on my own
And I’m finding reasons , to carry on strong
There’s no easy way to leave it all behind
Cause it’s the
First time in a long time
I’ll be all right
B part:
I could tell you my story, bout the hell I’ve been through, oh yeah
I’ve been praying for the answers, a nd all that really matters
Is coming out of the blue
Cause it’s the
First time in a long time, I’m here on my own
And I’m finding reasons , to carry on strong
There’s no easy way to leave it all behind
Cause it’s the
First time in a long time
It’s the , first time in a long time
It’s the , first time in a long time
But I’ll be all right, I’ll be all right
Time to call another girl in town
Il testo FIRST TIME IN A LONG TIME dei GOTTHARD è presente anche nell'album Steve lee - the eyes of a tiger: in memory of our unforgotten friend! (2020)
Gotthard è un gruppo hard rock svizzero formatosi a Lugano nel 1992. Il loro sound si caratterizza per un mix di riff heavy metal, melodie orecchiabili e una forte componente vocale. Tra i membri più noti figurano il cantante Steve Lee (deceduto nel 2010), il chitarrista Leo Leoni e il bassista Marc Lynn. Gotthard ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui l'album d'esordio omonimo del 1992, "G" (1995), "Dial Hard" (1997) e "Human Zoo" (2001). Il gruppo ha raggiunto grande popolarità in Europa, soprattutto nei paesi germanofoni. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Anytime Anywhere", "Heaven", "Stay With Me" e "Need to Believe". Dopo la scomparsa di Steve Lee, il gruppo ha continuato a esibirsi con nuovi cantanti, mantenendo viva l'eredità musicale di Gotthard.
Tra nascite, decessi e gesti clamorosi, sembra che il 5 ottobre, nel mondo della musica, non sia una data qualunque. Ecco allora una rassegna di momenti legati a questo giorno, nel bene e nel male:
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.