Try aching every care in the world
She's only the most beautiful girl
The more I think it, the badder it gets
I was swimming along when I was caught in her net
She's got me singing with a broken heart
I keep on messing with my mind torn apart
She's only forgotten we've been left in the dust
I guess my art didn't help very much
Then the superlove got me again
Got me dreaming I could almost win
I stopped to take a look around with a grin
So much turmoil in this crazy town
She's got me bloodied from hitting the bricks
Is this the way the girlies get their kicks?
And now I see as if it makes a difference
Everyone in love, hating and hurting each other
Always thinking it's near the end
And I was hoping she'd be my friend
Lost forever, only wishing again
Oh, to be alive and free from sin
Psycho love in The Twilight Zone
Drippy soap opera on the telephone
I get so close, but I don't belong
Straining to identify with the radio song
Then I see her as if in a dream
It's so real, I could almost scream
She's doing her ritual, the same for any man
Like a movie, it's so deadpan
I'm looking for love in the darkness
I haven't a chance at false romance
Maybe next time I'll whisper something new
I'm so ashamed, so unglued
I've had enough and she'll never know
I feel like staying, but my subconscious says, "Go"
Shed a tear like blood on the floor
It's only love and nothing more
She's got me singing with a broken heart
I keep on messing with my mind torn apart
She's only forgotten we've been left in the dust
I guess my art didn't help very much
Built to Spill è un gruppo indie rock statunitense formatosi nel 1992 dal chitarrista Doug Martsch, dopo aver lasciato i Treepeople. Martsch inizialmente intendeva essere l'unico membro permanente del gruppo, introducendo nuovi musicisti per ogni album. Tuttavia, la formazione si è rivelata abbastanza stabile durante la realizzazione dei sei album in studio pubblicati fino al 2006. La serie di album iniziò con *Ultimate Alternative Wavers* (1993) e con l'uscita del terzo album, *Perfect From Now On* (1997), il loro primo per un'etichetta discografica maggiore, hanno ricevuto ampi consensi critici. Il sound dei Built to Spill è caratterizzato da riff di chitarra memorabili, melodie orecchiabili e testi introspettivi. Tra i brani più rappresentativi figurano "Carry the Zero", "Broken Chairs" e "Either Nothing".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".