[Written by TANKARD (Gutjahr/Zissel/Thorwarth/Geremia)]
You're a beauty, look so fine
The fairest maid I've ever seen
One single glance into your eyes
Sends shivers running down my spine
I long for you every single hour
I long for you with every draw of breath
To listen to your voice when you are gently talking
Makes me feel eternal bliss
I am of ancient manners
Believe in ancient rites
Got some old-fashioned present
For You, my love, tonight
[Chorus:]
Fistful! Fistful! Fistful of Love!
Into your poop-shoot, into your ass!
Fistful! Fistful! Fistful of Love!
An other access?
Fistful! Fistful! Fistful of Love!
Into your poop-shoot, into your ass!
You and me will last forever
I'll ever be right by your side
With tender arms I will embrace you
I will hold you through the night
I am a man with great refinement
I am a man of high esteem
Walking the way from Ivy-League to Stoneage-
It is shorter than it seems
I am of ancient manners
Believe in ancient rites
Got some old-fashioned present
For You, my love, tonight
[Chorus]
Your gentle touch now makes me shiver
I yearn for you with all my heart
The load of Amors joyous quiver
Is cocked and ready to depart
I am a man with great refinement
I am a man of high esteem
Walking the way from Ivy-League to Stoneage-
It is shorter than it seems
I am of ancient manners
Believe in ancient rites
Got some old-fashioned present
For You, my love, tonight
[Chorus]
Tankard è una band thrash metal proveniente da Francoforte sul Meno, in Germania, fondata nel 1982. Dopo aver perso il chitarrista a causa dell'immagine di un gruppo di ubriachi, la band ha pubblicato il suo primo disco nel 1986. Da quel momento, la band ha continuato a creare canzoni e dischi nello stesso stile con cui è iniziata: canzoni metal veloci in onore dell'alcol. Si autoproclamano "Re della Birra" in onore del personaggio folklorico Gambrinus. Il loro genere musicale è spesso definito come "alcoholic metal". Tra i brani più rappresentativi si ricordano *Chemical Invasion*, *Zombie Attack* e *Beer Barrel Polka*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".