De mes cinq petites pisseuses j'ai préféré la six
Ouais pour toi Samantha j'ai balancé mes cinq ex
Tes petites socks
Me mettent en erex
Elles sont si sex
Y des mes cinq petites pisseuses j'ai préféré la six
Un dancing avec des synthés où suintait un sax
Tes petites socks
Me mettent en erex
Je sens ça si sex
Five easy pisseuse, five easy pisseuse.
Des mes cinq petites pisseuses j'ai préféré la six
C'était la plus noire de peau, de loin la plus lascive
Ses petites socks blanches
Me mettent en erex
Jusqu'à l'intox
De mes cinq petites pisseuses j'ai préféré la six
Premier contact, dans son dos mon ongle dessine un x
Ses petites socks
Me mettent en erex
J'oublie mes ex
Five easy pisseuse, five easy pisseuse.
De mes cinq petites pisseuses j'ai préféré la six
Je sais pourtant que Samantha a des délires annexes
Ses petites socks
Me mettent en erex
Elle me suck
De mes cinq petites pisseuses j'ai préféré la six
Je les avais limées limées limite jusqu'à l'intox
Ses petites socks
Me mettent en erex
Et je la fuck
Five easy pisseuse, five easy pisseuse.
Serge Gainsbourg, nato Lucien Ginsburg a Parigi il 2 aprile 1928, è stato uno dei cantautori francesi più influenti del XX secolo. Figlio di immigrati russi ebrei, si distinse per la sua personalità provocatoria e le sue canzoni spesso controverse che esploravano temi come l'amore, la sessualità e la società francese. Gainsbourg ha iniziato la sua carriera come paroliere e compositore per altri artisti prima di emergere come cantante nel 1958 con il successo "Bonnie and Clyde". Il suo stile musicale era un mix eclettico di chanson française, jazz, rock e blues, influenzato da artisti come Charles Aznavour e Elvis Presley. Tra i suoi brani più famosi ricordiamo "Je t'aime... moi non plus", "La Javanaise" e "Histoire de Melody Nelson". Gainsbourg ha collaborato con numerose artiste, tra cui Jane Birkin, Brigitte Bardot e Juliette Gréco. La sua vita personale è stata spesso oggetto di scandali e controversie, ma la sua musica continua a essere apprezzata e celebrata in tutto il mondo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di