You pace a rhythm for
Love to evolve
It takes the clock off my heart
A strange vibration
That purifys my soul
Dreamy days in my room
By your side as we bloom
Colors blend and fade
In cherished moments like these
The key to all the love I feel
Is in me
I can see
It is you
You give me everything I need
To believe
To be real
Flaming june
The summer winds have gotten hold of me
Like sugar cane 'round my heart
It touches sweet and tastes of softness I never had
Dreamy days in my room
By your side as we bloom
Colors blend and fade
In cherished moments like these
The key to all the love I feel
Is in me
I can see
It is you
You give me everything I need
To believe
To be real
Flaming june
BT, all'anagrafe Brian Transeau, è un musicista e produttore discografico statunitense nato nel 1971. Conosciuto per il suo stile elettronico innovativo che fonde elementi di musica trance, techno e ambient, BT ha raggiunto fama internazionale negli anni '90 con album come "Ima" (1995) e "Movement in Still Life" (1998). È un artista poliedrico che si è cimentato anche nella composizione per film e videogiochi. Tra le sue collaborazioni più note figurano quelle con artisti come Madonna, Britney Spears e David Bowie. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Flaming June", "Never Gonna Come Back Down" e "The Future of the World".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".